Nocera Superiore: lite nel bus, l’autista accusa un malore. Sul posto Carabinieri e ambulanza

0
677

Non vuole mostrare il biglietto all’autista del Cstp, la discussione genera una violenta lite e il dipendente dell’azienda di trasporto salernitana si sente male. E’ accaduto questo pomeriggio a bordo di un autobus in transito sulla statale 18. Il fatto all’altezza di Nocera Superiore.

Secondo il racconto di alcuni presenti, si sarebbe accesa una discussione tra un passeggero e l’autista: alla richiesta da parte di quest’ultimo di controllare il biglietto, il passeggero avrebbe polemizzato affermando che l’autista non era autorizzato al controllo dei titoli di viaggio.

I toni della discussione si sono alzati in breve tempo, al punto che sono stati allertati i Carabinieri della stazione di Nocera Superiore, prontamente intervenuti. Nel frattempo, però, l’autista avrebbe accusato un malore, al punto da rendere necessario l’intervento di un’ambulanza. La situazione è stata riportata alla normalità in pochi minuti e per l’autista sono bastate le cure dei paramedici giunti sul posto prima di poter riprendere il regolare servizio.