Coltivazione e detenzione ai fini di spaccio, arrestato un 24enne.
Il personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nell’ambito di specifiche attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto A. B., residente a Capaccio, di anni 24, per coltivazione e detenzione, al fine di spaccio, di marijuana.
I poliziotti, nel corso dell’attività info – investigativa, svolta anche con appostamenti e pedinamenti, nella giornata di ieri hanno sottoposto il giovane a perquisizione personale, veicolare e domiciliare.
Addosso allo spacciatore sono stati trovati 5,3 grammi di marijuana e, presso l’abitazione, sono stati sequestrati 4 recipienti di plastica contenenti piante di marijuana in stato vegetativo alte fino a 1 metro e 208 bustine di cellophane trasparenti per confezionare le dosi.
L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Hai dimenticato la password? ottenere aiuto
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.

