Turris, si pensa ad un ampliamento dell’area tecnica

0
535

Un tavolo tecnico fra il presidente Giugliano, il diggì Calce ed il diesse Vitaglione per discutere ed approfondire possibili risvolti che da qui a breve potrebbero concretizzarsi.

All’incontro, svoltosi nel pomeriggio di sabato, hanno partecipato anche due possibili volti nuovi. Si tratta di un potenziale sponsor, un imprenditore campano con alle spalle già esperienze significative nel mondo del calcio, ed un’eventuale nuova figura a supporto dell’area tecnica, che andrebbe a svolgere il proprio lavoro in sinergia con direttore sportivo e direttore generale. Le parti si aggiorneranno la prossima settimana per possibili, ulteriori confronti.

Dopo l’ufficializzazione dell’ingresso di Antonio Colantonio nella compagine societaria, la dirigenza corallina resta dunque a lavoro per ampliare e ridefinire il proprio organigramma.