Costiera sorrentina, mamma arrestata per droga con il figlio di 5 anni a bordo

0
27

Una donna di 45 anni, residente a Pompei, è stata arrestata dai carabinieri della Stazione Carabinieri di Sorrento per detenzione di droga a fini di spaccio mentre viaggiava in auto insieme al figlio di cinque anni. L’intervento è avvenuto a Sant’Agnello, lungo la costiera sorrentina, durante un posto di blocco predisposto dai militari.

La donna, visibilmente agitata, ha attirato l’attenzione dei carabinieri che hanno trovato e sequestrato nove dosi di cocaina. Il figlio, inconsapevole della gravità della situazione, è stato intrattenuto dai carabinieri liberi dal servizio con snack e cartoni animati mentre la madre veniva condotta in caserma per le formalità di rito.

Un episodio analogo si è verificato in provincia di Caserta, dove un altro bambino, di 10 anni, è stato trovato inconsapevole passeggero in auto con la madre durante un controllo antidroga, sottolineando la diffusione di situazioni rischiose che coinvolgono minori.

Gli arresti confermano l’attenzione delle forze dell’ordine nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, anche quando coinvolge familiari e minori.