Il fatto accaduto nella serata di ieri, in un camping
Una lite per banali motivi su un campo di calcetto del campeggio Liternum vicino al mare, finisce con un 15enne accoltellato e ora in prognosi riservata all’ospedale di Pozzuoli dopo un difficile intervento al fegato e un 18 arrestato nella notte con l’accusa di tentato omicidio.
Il fatto è accaduto nella serata di ieri a Varcaturo.
La dinamica sembra essere chiara agli inquirenti, una discussione tra due 15enni, poi una parola che tira l’altra, qualche spintone di troppo e via con un parapiglia.
A questo punto sono intervenute persone esterne che nulla avevano a che vedere con la partitella in atto tra le due squadre, quando un ragazzo di appena 18 anni, poi identificato come il fratello di un dei due che avevano dato origine alla rissa, estrae un coltello a scatto e colpisce al fegato il 15enne.
A questo punto la corsa in ospedale e l’intervento d’urgenza con il ragazzo ancora in prognosi riservata.
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Hai dimenticato la password? ottenere aiuto
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.

