Il ritorno di Belen, la show girl lancia la maschera vaginale

0
331

La modella e conduttrice televisiva non finisce mai di stupire. Questa volta sconvolge i suoi fans con la maschera intima preparata dal suo brand beauty Soy Rebeya

Non poteva rimanere fuori dai riflettori per troppo tempo, è così ha studiato e preparato un ritorno da par suo.
Questa volta non sono le sue storie d’amore a trovare spazio su riviste e quotidiani, quanto il lancio sul mercato con il suo brand beauty Soy Rebeya di una maschera intima destinata a cambiare le abitudini di molte donne.

Certo, lei con la farfallina tatuata in un posto strategico aveva già mandato fuori uso molte coronarie, ma questa volta si è superata, e con lo scatto postato sul suo profilo instagram dove si mostra nuda e con la sola maschera intima di tessuto a coprire i beni di famiglia qualche problema lo creerà di nuovo.

Così in men che non si dica la maschera vaginale è stata bella e che lanciata praticamente a costo zero dal punto di vista pubblicitario, e stando alle prime battute sembra destinata a cambiare le abitudini della intimacy skincare femminile, una moda quest’ultima che sta diventando sempre più diffusa.

Il prodotto si chiama Mia Libre e stando alle indicazioni della show girl va usata tre volte a settimana per 15 minuti a trattamento.
Naturalmente Belen ha accompagnato la foto da par suo utilizzando un claim che gioca sapientemente con l’abitudine italica del doppio senso: “Mia, un momento di relax tutto per voi! Godetevela

Il costo per una box da tre maschere neppure a dirlo a forma di farfalla è di solo (si fa per dire) 50 euro a scatola.