Vico: al via i lavori in via Le Pietre dal 18 giugno al 4 luglio

0
107
mn24.it

Il Comune di Vico informa la cittadinanza che a partire da mercoledì 18 giugno 2025 e fino a venerdì 4 luglio 2025, verranno avviati importanti lavori di rifacimento del manto stradale in via Le Pietre, una delle arterie principali del centro urbano.

Per garantire lo svolgimento degli interventi in totale sicurezza, è stata emessa un’ordinanza comunale che prevede:

  • la chiusura al traffico dell’intero tratto interessato dai lavori;
  • il divieto di sosta dalle ore 8:00 alle ore 18:00, per tutta la durata degli interventi.

La circolazione sarà gestita mediante l’impiego di movieri e l’installazione di opportuna segnaletica, con l’obiettivo di limitare i disagi per i residenti, i commercianti e gli automobilisti.

Saranno inoltre affissi avvisi informativi preventivi per permettere ai cittadini di organizzarsi al meglio e adattarsi alle temporanee modifiche della viabilità.

L’amministrazione comunale confida nella collaborazione di tutti i cittadini e si scusa anticipatamente per gli eventuali disagi causati dai lavori, che sono tuttavia fondamentali per il miglioramento della sicurezza stradale e della qualità urbana del territorio.

Per ulteriori aggiornamenti, si invita la cittadinanza a consultare il sito istituzionale del Comune o i canali informativi locali.