Castellammare, al via il rifacimento della segnaletica stradale

0
161

Eì lo stesso sindaco Vicinanza ad annunciare dalla sua pagina facebook ai cittadini stabiesi che da martedì 3 giugno 2025, avranno inizio i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale e verticale in diverse vie e piazze di Castellammare di Stabia.

Il primo intervento, che come sottolinea Vicinanza – mira a migliorare la sicurezza urbana -, interesserà Piazza Papa Giovanni XXIII, Via Giuseppe Mazzini, Piazza Principe Umberto, Via IV Novembre, Via Giuseppe Bonito, Via Caio Duilio e Piazza Unità d’Italia, e prevede il completo ripristino della segnaletica bianca, gialla e blu, oltre all’integrazione e sostituzione della segnaletica verticale ormai usurata o obsoleta.

Durante i giorni dei lavori, saranno istituiti divieti di sosta temporanei per consentire il regolare svolgimento delle operazioni in tutta sicurezza.

Un’opera di manutenzione che serve a ridare un’immagine più decorosa alla città, lasciata per troppo tempo in balia di sestessa