Juve Stabia- Sampdoria, decisa la data di recupero: 13 maggio.
Nel pomeriggio di oggi gli organi dirigenti del campionato cadetto si sono riuniti per trovare una soluzione al recupero della 34esima giornata di campionato da disputarsi nel giorno di Pasquetta e rinviate improvvisamente.
La scomparsa di Papa Francesco, infatti, giunta in mattina, ha sospeso l’intera attività calcistica dalla Serie A ai Dilettanti, rinviate a data da destinarsi. Dalle ore 17:00 in prima convocazione e dalle 18:30 in seconda, l’ Assemblea Ordinaria della Lega Nazionale Professionisti Serie B è stata convocata con carattere d’urgenza per stabilire, tra l’altro, modalità e tempistiche del recupero delle partite non disputate.
Le partite sospese della 34esima giornata di Serie BKT:
Juve Stabia-Sampdoria
Sudtirol-Bari
Brescia-Reggiana
Cittadella-Salernitana
Mantova-Catanzaro
Palermo-Carrarese
Sassuolo-Frosinone
Spezia-Cosenza
Modena-Cesena
Pisa-Cremonese
Data delle partite del recupero della Serie BKT
“L’Assemblea di Serie B ha delibertao che il recupero della totalità della 34esima di campionato avverrà il 13 maggio. Confermate, quindi, tutte le date di calendario previste, a partire dalla 35esima giornata che si disputerà il prossimo venerdì 25 aprile. In seguito alla scelta le date dei playoff e playout verranno riprogrammate nei prossimi giorni, allo stesso modo saranno comunicati gli orari della 34esima giornata.“
Il comunicato della S.S. Juve Stabia
“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che durante l’assembla della Lega B, tenutasi quest’oggi, le società hanno deciso di rinviare la 34° giornata del campionato di Serie BKT, a martedì 13 maggio.”

