Passione Stabia: cresce l’attaccamento con oltre 3500 visualizzazioni

0
213
Passione Stabia Quinta Puntata
Passione Stabia Quinta Puntata

Passione Stabia, la quinta puntata, in onda dai nostri studi televisivi, in live streaming sulle nostre pagine social e dal canale Youtube, punto di arrivo di un processo di sperimentazione innovativo, conferma l’interesse del pubblico.

La quinta puntata di Passione Stabia, in onda ogni mercoledì alle ore 20:30, ha proseguito l’appuntamento settimanale con il calcio stabiese. Condotto da Daniela Saraco, vicedirettrice, da Giovanni Donnarumma e Natale Giusti, caporedattori, il programma ha continuato ad appassionare gli amici della Juve Stabia e del calcio del territorio. In appena docidi ore oltre le tremilacinquecento visualizzazioni, con sessanta minuti live che hanno raccontato le avvunture del calcio stabiese, a partire dalla Juve Stabia sino alla Seconda Categoria.

Come ospiti del quinto appuntamento Giuseppe Mercatelli, giornalista ed opinionista delle vespe, Nello Giannantonio, giornalista e responsabile Ufficio Stampa Acd Santa Maria la Carità, Massimo Vollono, allenatore del Sant’Aniello, Alessandro Palma, amministratore di Juve Stabia Nel Cuore, una rappresentanza dei giovani atleti under 14 della Virtus Stabia Settore Giovanile.

Nella puntata si è parlato anche del prossimo match di domenica pomeriggio al Manuzzi dove si intersecano per la terza volta Cesena e Juve Stabia. A partire dalla rubrica I Giusti Numeri sino al contributo del collega Luca Alberto Montanari, di Teleromagna- Corriere Romagna, si è ben esplicitato il momento storico delle due compagini.

Passione Stabia: il contributo degli ospiti

Giuseppe Mercatelli apre lo spazio dedicato agli ospiti ringraziando i giornalisti di MediaNews24 per il tipo di stampa libera: ” La mia storia insegna che essere liberi significa ammettere le verità verso il contenitore del calcio Stabiese.” Circa la questione dello Stadio, dichiara: ” Lo stadio deve essere aperto a tutte le persone che praticano questo sport. Oggi bisogna creare uno spazio alternativo alla squadra principe di Castellammare di Stabia, la Juve Stabia, magari sfruttando lo spazio antistante del Romeo Menti che va potenziato. Nessuno deve girovagare per praticare questo sport, neanche i dilettanti che sono professionisti nell’animo. “

Massimo Vollono si complimenta con Mister Pagliuca per la sua guida tecnica: ” Il tecnico stabiese riesce a far avere sempre fame ai suoi atleti. Questo è essenziale!”

Nello Giannantonio ribatte sull’argomento della gestione calcistica: ” Il calcio è molto cambiato dagli anni ’90. Oggi fare calcio più sostenibile, più fattibile, significa avere uan gestione virtuosa con una struttura ben organizzata. Non bisogna ragionare a segmenti!” Circa il campionato di eccellenza del Santa Maria la Carità dice: ” Non siamo stati costruiti dichiaratamente per il salto di categoria. Al 90% chiuderemo quarti con una classificazione ai playoff. Abbiamo fatto uno step importante di miglioramento!”

Alessandro Palma: ” La Brera Holdings? Sono un pò scettico sui fondi, ma il fatto che il nostro Presidente ha mantenuto una linea coerente rientrando nel fondo, mi fa pensare che siamo in buone mani. Fortini e Floriani Mussolini possono fare tanto ed essere prestanti in categorie superiori. Il match con il Cesena? Una gara difficilissima con tanta tensione che ci permette di continuare a sognare, i sogni danno forma al mondo e questi due anni sono un grande sogno!”

I piccoli atleti della Virtus Stabia Settore Giovanile, con determinazione e passione, esplicitano il loro impegno nel portare avanti gli allenamenti e la scuola: “E’ tutto molto impegnativo, il sacrificio ci aiuta a fare tutto!”

Continua anche il concorso proposto da MediaNews24 per vincere una maglietta ufficiale della Juve Stabia per cui si ringrazia la Givova per la collaborazione. Questa settimana in palio la maglia di Leonardo Candellone n. 27.