Juve Stabia, non deluderà le aspettative neanche questa volta: il Direttore Lovisa sta lavorando per regalare ancora altre sorprese alla piazza stabiese: Dubickas, vicinissimo alla Juve Stabia.
Rumors di mercato avevano preannunciato già il forte interesse, che pare si stia concretizzando in queste ore, da parte della società stabiese. Parliamo di Edgaras Dubickas, classe ’98, attualmente in forza alla Feralpisalò, di proprietà del Pisa. Il calciatore che ha siglato 5 goal in 21 presenze, è arrivato in Italia nel 2017. Volto noto, infatti, nel calcio italiano, è forte sia tecnicamente che fisicamente, è abile nei tiri, sempre potenti e precisi anche da lontano.
Dopo l’esperienza con il Piacenza, con cui ha realizzato 10 gol in 32 partite di serie C, arrivò al Pordenone.
La carriera di Edgaras Dubickas
Il centravanti ha iniziato la sua carriera nella primavera del Crotone nel 2017. L’anno successivò ha vestito, per due anni, la maglia del Lecce, contribuendo alla promozione in Serie B, dove ha siglato 16 reti totali.
Dopo l’esperienza con la Sicula Leonzio, è ritornato a Lecce in Serie C, così come nella stagione 2020-2021, sempre in Serie B, mettendo a segno 4 reti. Ha vestito, tra l’altro, le maglie del Gubbio, Livorno, Piacenza, Pordenone e Catania.
Attualmente è in forza alla Feralpisalò, dove in 21 presenze ha segnato 5 reti. La lente di ingrandimento del Direttore Lovisa non sbaglia mai, quella di Mister Pagliuca saprà ” rafforzare ” il potenziale di DubicKas.

