La Btp Tecno di Battipaglia offre nuove opportunità ai suoi lavoratori

0
361

Si è tenuto ieri presso il Ministero Sviluppo Economico -MISE- un importante incontro per decidere come rioccupare le maestranze della BTP Tecno di Battipaglia.

“Si apre una nuova prospettiva sulla Btp di Battipaglia– ha dichiarato il segretario generale della Fim Cisl Salerno, Vincenzo Ferrara –ma bisogna essere cauti per evitare gli errori del passato. Stiamo parlando di una azienda leader nel campo della vigilanza che vuole proiettare la tecnologia nella sicurezza, utilizzando le professionalità locali ”.

All’incontro hanno partecipato: Giampietro Castano, l’assessore alle attività produttive della Regione Campania; prof. Amedeo Lepore; il dott. Paolo Spollon, amministratore delegato del Gruppo Battistolli, operante nel settore della vigilanza; il segretario generale Fim Cisl Salerno, Vincenzo Ferrara; le Rsu della Btp Tecno e le

“Si sta avviando un percorso per dare una certezza lavorativa ai dipendenti della Btp Tecno – ha dichiarato Sergio Galluzzo della Fim Cisl e membro della Rsu aziendale.

Antonia Galise