Angri. “Festa della Zucca in Villa: weekend di magia per i bambini

L’assessore alle Politiche Sociali, Maria D’Aniello, ha annunciato con entusiasmo la Festa della Zucca

0
347
Angri. Maria D'Aniello
Angri. Maria D'Aniello _ MN24

Angri. “Festa della Zucca in Villa: weekend di magia per i bambini

L’assessore alle Politiche Sociali, Maria D’Aniello, ha annunciato con entusiasmo la Festa della Zucca che si terrà in Villa Comunale, un evento dedicato ai più piccoli che promette due giorni di divertimento e creatività. Sabato, dalle 16:00 alle 20:00, e domenica, dalle 10:30 alle 19:30, i bambini saranno i protagonisti di attività ludiche e spettacoli entusiasmanti.

Momento magico

“Sarà un momento magico per i nostri bambini,” ha dichiarato l’assessore D’Aniello, “con laboratori creativi, casette di legno colorate e addobbate, tantissime zucche da decorare e spettacoli indimenticabili, tra cui bolle giganti e un illusionista. Vogliamo che questa festa sia un’occasione di aggregazione e inclusione, dove i più piccoli possano divertirsi in un’atmosfera che richiama la magia di Halloween.”

Il weekend offrirà anche tanti balli e una sorpresa finale che, come anticipato dall’assessore, “lascerà tutti a bocca aperta.”

La Festa della Zucca si propone come un evento inclusivo e gioioso, capace di far vivere ai bambini e alle loro famiglie momenti indimenticabili all’insegna del divertimento e della creatività.