Quest’anno è molto importante per l’hair stylist Toscano che festeggia i 15 anni di attività!
Domenica 4 Giugno con start ore 11 prenderà il via l’Harley per passione, il miglior modo per certificare la propria arte da tramandare, e continuare a scrivere una storia da raccontare.
Il mestiere di barbiere, Salvatore Toscano lo ha scelto quando aveva 11 anni inizia ad andare a bottega da un professionista paganese.
Con la semplice forbice lui è capace di creare una vera scultura, ma alla base di Salvatore che solo crescendo si imparino tante cose, la fiducia di te stesso e di quello che vuoi dimostrare è preziosa e va concessa a pochissime persone, impari che la dignità è un dono raro da: proteggere, difendere e tutelare.
Salvatore a distanza di 15 anni dalla sua bottega di Via Alcide de Gasperi 158 a Pagani si sente navigatore, o meglio, esploratore dell’immenso universo dell’arte dei capelli che porta delle emozioni e delle sensazioni che si sposano creando una miscela esplosiva.
“Abbiamo coniugato passioni e capacità artistiche per un momento che promette entusiasmo e come sempre tanta autenticità”, sottolinea l’hair stylist!
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Hai dimenticato la password? ottenere aiuto
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.

