Angri, Ferraioli precisa: “richiesti 573mila per il restyling dello stadio Novi”

0
268

“Abbiamo ultimato l’iter burocratico e inoltrato la richiesta alla Cassa Depositi e Prestiti per ottenere i 573mila euro per lo stadio Novi!”. Il sindaco Cosimo Ferraioli, a distanza di una settimana dalla contestazione della tifoseria grigiorossa, intende fare luce su una vicenda che sta alimentando confusione soprattutto nell’ambiente sportivo.

“Per quanto ci riguarda abbiamo completato tutti gli adempimenti richiesti per ottenere il finanziamento che ci consentirà di compiere il restyling al primo impianto cittadino, purtroppo, ci sono tempi tecnici da rispettare per quanto concerne la pubblica amministrazione, posso rassicurare che questa amministrazione ha fatto tutto quello che doveva essere fatto!”.

Il primo cittadino è finito nel mirino dei sostenitori del cavallino rampante che da oltre un mese attraverso volantini e striscioni reclamano l’avvio dei lavori allo stadio comunale. La spesa complessiva prevista dal progetto è pari a 573.600 euro con l’Ente di piazza Crocifisso che punta decisa al finanziamento dell’opera attraverso fondi elargiti dalla Cassa Depositi e prestiti con la richiesta di un mutuo.

Lo stadio “Novi” nell’attuale condizione presenta delle carenze strutturali che dovranno essere risolte tempestivamente onde evitare problemi alle realtà cittadine.