Sarà convocato il Consiglio Comunale in seduta pubblica straordinaria, in prima convocazione per le ore 15.00 del giorno 20/01/2023, ed ìn eventuale seconda convocazione per il giorno 21/01/2023 alle ore 16:00 per la trattazione del seguente argomento all’ordine del giorno:
1 Richiesta consiglio comunale monotematico:
Zona a traffico limitato.
Progetto, stato di attuazione e prospettive future.
La seduta sarà tenuta nella sala Polifunzionale – Aula Consiliare Marcello Torre e Pinacoteca Maria Tommaso Fusco dell’Auditorium.
Gli atti relativi agli oggetti da trattare sono depositati presso l’Ufficio Consiglio Comunale di Palazzo San Carlo dal lunedì al venerdì negli orari d’ufficio, il sabato e domenica presso il Comando di Polizia Municipale. Si precisa che il Consiglio Comunale si svolgerà a Porte Aperte nel rispetto delle norme anti-Covid 19.

