Presentazione della V edizione dell’evento” EUforia”, “Meeting nazionale dei Giovani “: lunedì 28 novembre ore 11

0
261

Si terrà lunedì 28 novembre alle ore 11:00, nell’aula consiliare del Comune di Nocera Inferiore, la conferenza stampa del Meeting nazionale dei Giovani organizzato dall’Associazione Moby Dick ETS, in collaborazione con l’Associazione Ridiamo Vita al Castello ed il Comune di Nocera Inferiore.

Nell’anno Europeo dei Giovani, più di 100 partecipanti provenienti da tutta Italia, si ritroveranno nella cittadina dell’Agro per discutere e confrontarsi sui temi delle politiche giovanili.

Giovani amministratori, Enti, Forum giovanili, Associazioni sono tutti pronti a vivere una due giorni a contatto diretto con le istituzioni del settore. Focus della manifestazione: Giovani e PNRR. Interverranno alla conferenza stampa:

Paolo De Maio – Sindaco di Nocera Inferiore
Federica Fortino –Assessore Comunale di Nocera Inferiore
Francesco Piemonte – Presidente Moby Dick ETS
Sergio Claudini – Ass. Ridiamo vita al Castello
Modera: Maria Carla Ciancio – Direttrice Politiche giovanili