Ci risiamo, dopo un periodo di tregua di quasi un anno, l’ondata di maltempo, come annunciato nelle scorse ore, è arrivata: pioggia battente sulle città dell’intera area, con strade invase dall’acqua.
Sono bastati pochi minuti di pioggia battente per mandare in tilt gli automobilisti e cittadini chiamati al voto in questa domenica di fine settembre.
Una vera furia si è abbattuta nella città doriana, a pagarne le spese non solo il centro della città con i tombini praticamente saltati, a causa delle esondazioni e della fuoriuscita dagli stessi di acqua e melma oltre ad un odore nauseante e detriti vari.
La fuoriuscita di melma è copiosa che potrebbe causare il rischio di ulteriori danni all’asfalto così come già accaduto in passato.
I disagi per i residenti, gli automobilisti e i commercianti sono tanti, mentre non mancano le polemiche per far fronte alle conseguenze del maltempo dopo il caldo afoso di questi mesi.

