Angri. “Doppia macchinetta per la sosta”, cittadini e automobilisti confusi: intervenga il sindaco

0
252

Angri, cittadini e automobilisti confusi da doppie emettitrici di ticket parcheggio sul territorio e gestione tariffe non conformi per importi e orari – il Comitato Etica & Salute chiede che il sindaco disponga un’ immediata ordinanza per imporre la rimozione delle precedenti emettitrici di ticket che dovrebbero essere della precedente gestione della Angri Eco Servizi.

La doppia presenza sul territorio di queste emettitrici confonde i cittadini e che utilizza gli stalli di sosta. Inoltre occorre una convocazione di un tavolo urgente, coinvolgendo anche associazioni di consumatori di cui ci facciamo referenti, per rideterminare tariffe imposte anche in festivi oltre che rivedere il regolamento sanzioni.

Siamo certo che nello spirito di collaborazione, l’amministrazione comunale e l’attuale società di gestione, effettuino gli adeguamenti richiesti.