Tempo di bilanci per la stagione teatrale 2021/2022 di Airone all’Auditorium “S.Alfonso” di Pagani. L’ultimo spettacolo ha visto protagonista indiscusso Francesco Cicchella, con il suo show “Diffidate dalle imitazioni”.
La ciliegina sulla torta di una stagione non semplice, ancora dettata dalle restrizioni per il Covid.
“Siamo soddisfatti del risultato raggiunto” commentano Mino e Giovanni Pepe di Airone Comunicazione, organizzatori degli eventi. “Ripartire è stata una sfida che abbiamo voluto accogliere nel rispetto dei nostri abbonati e spettatori. Fin da subito, abbiamo creduto che ci fosse la voglia di tornare a teatro da parte di molti”
Il cartellone di quest’anno ha visto protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo: Carlo Buccirosso, Maurizio Casagrande, Peppe Barra, Francesco Cicchella, Giacomo Rizzo, Caterina De Santis, Angelo Di Gennaro, Lino D’Angiò ed Alan De Luca. Successo anche per lo spettacolo fuori cartellone “Il giovane Padre Pio”, commedia musicale incentrata sulla vita del Santo di Pietrelcina che ha riscosso particolare entusiasmo.
Riconferme anche per il progetto “Teatro Inclusivo” che ha dato l’opportunità agli anziani dei comuni di Roccapiemonte e Castel San Giorgio in difficoltà economiche di poter assistere agli spettacoli teatrali. I fratelli Pepe sono al lavoro sulla prossima stagione 2022-2023 con la volontà di offrire quanto più possibile valore e cultura alla città.

