In terra pugliese la Paganese si gioca tutte le possibilità per restare agganciata al treno della LegaPro partendo da una posizione di vantaggio grazie alla rete realizzata da Cretella nella gara di andata giocata al “Marcello Torre”.
La Fidelis Andria ha dalla sua parte la migliore posizione in classifica ma gli azzurrostellati sono determinati a difendere il minimo vantaggio acquisito la scorsa settimana.
“Sono sicuro che questo gruppo farà una grande prestazione – confida il tecnico Raffaele Di Napoli – ho una squadra che sa giocare a calcio e una mentalità che vuole vincere e sono certo che i ragazzi faranno una prestazione senza pensare alla gara di andata dove sono stati bravi a ribaltare la situazione perché oggi noi abbiamo due risultati su tre!”.

