“Con l’approssimazione e i tentativi non si va da nessuna parte. Cambiare il senso di marcia di via San Rocco per ripristinare il senso unico nella parte inizia di via Corallo non si è fatto altro che dirottare i veicoli, diretti nella zona periferica o direzione Angri, su Via de Gasperi o via Fiuminale intasando ancora di più queste due arterie.
Inoltre, questa seconda arteria che sfocia su via Corallo porta ad un incrocio cieco e pericoloso dove si verificano incidenti quotidiani”.
Ad evidenziare questa situazione è il Coordinatore dell’agro di Italia Viva, Santino Ruggiero che mette in risalto la scelta fatta e sottolinea infine che, “si sono aumentati i disagi per gli automobilisti, oltre a tornare indietro di almeno 15 anni quando furono cambiati alcuni sensi di marcia storici (vedi via Barbazzano) per dare sfogo a via De Gasperi con le parallele che andavano direzione Nocera o Angri nello stesso verso.
Invito l’assessore e l’amministrazione a rivedere questi dispositivi, ritornando via San Rocco nel senso suo e il primo tratto di via corallo con senso unico in uscita, facendo l’ingresso dalla via Palomba Fezza.

