Non ce l’ha fatta, Gianluca Coppola, il giovane di 27 anni, ferito a colpi di pistola l’ 8 aprile scorso a Casoria per motivi di gelosia è morto questa notte all’ ospedale “Cardarelli” di Napoli.
Dopo un mese e mezzo in cui ha lottato tra la vita e la morte il giovane era ricoverato in rianimazione dopo l’ intervento chirurgico subito per l’estrazione dei 5 proiettili della pistola aveva sviluppato una infezione polmonare, si è spento questa notte.
Casoria piange una giovane vittima, ancora una volta un atto che cancella la vita di un ragazzo senza alcun motivo, lasciando dietro di sé solo una scia di morte e disperazione.
A. F. è detenuto nel carcere di Poggioreale, con l’ accusa di tentativo di omicidio volontario. Su di lui pesano accuse pesanti, futili e detenzione, porto abusivo di armi, reati aggravati dal metodo e dalle modalità mafiose.

Anche il primo cittadino, Raffaele Bene si esprime sulla tragedia attraverso la sua pagina social.

