Misure straordinarie di controllo per Carnevale e San Valentino

0
278
“Siamo alla vigilia di un fine settimana nel quale avremo il Carnevale e la festa di San Valentino, sono le dichiarazione del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca attraverso il suo profilo social.
In un Paese nel quale i livelli di controllo sono ridotti a zero, è indispensabile che vi siano decisioni efficaci di contenimento degli assembramenti da parte del Ministero della Salute. Dobbiamo sapere che se in questi giorni avremo le strade e le piazze d’Italia nelle condizioni dello scorso fine settimana, dovremo aspettarci nelle settimane successive una vera e propria esplosione di contagi nel nostro Paese.
Riteniamo urgenti e indispensabili misure nazionali di prevenzione e contenimento” così ha concluso la nota il governatore Vincenzo De Luca.