La Paganese cerca la svolta della stagione nella gara in programma domani allo stadio “Liguori” di Torre del Greco. Il derby con i corallini potrebbe essere l’occasione per mettersi alla spalle una serie di prestazioni che hanno lasciato l’amaro in bocca alla tifoseria.
La mole di gioco prodotta dall’undici di Erra non riesce a trovare la necessaria concretizzazione nelle aree avversarie facendo trasparire la scarsa vena realizzativa degli attaccanti.
La squadra ha, infatti, manifestato carenze nel reparto offensivo con una prima linea abulica che non riesce a trovare la via del gol nonostante la buona qualità degli avanti azzurrostellati.
Il match con la Turris è probante e contribuirà a dipanare i dubbi sulla tenuta dell’undici di Erra. Il tecnico ha già chiesto al gruppo “un cambio di atteggiamento” necessario per risalire la china.

