Boscoreale. Nasce il nuovo gruppo consiliare di Forza Italia

0
144

Da mesi, ormai, a Boscoreale si respira aria di cambiamenti in seno all’amministrazione comunale.

Dopo le dimissioni dell’assessore Francesco D’Aquino e il passaggio all’opposizione di Angelo Costabile, nasce un nuovo gruppo all’interno del Consiglio Comunale.

“In seno al Consiglio Comunale di Boscoreale è stato costituito il nuovo gruppo di Forza Italia nel quale confluiscono il consiglieri: Emilio Branca, Carlo Umberto Cirillo, Crescenzo Federico, Nicola Sergianni e Massimiliano Zecchi.

Alla luce dei mutati assetti consumatisi a livello nazionale e della sfida politica regionale che ha visto i consiglieri protagonisti di un ottimo risultato elettorale.

Forza Italia è la seconda forza politica del Paese e Annarita Patriarca la prima eletta nel Consiglio Regionale della Campania nello stesso gruppo.

I cinque componenti dell nuova formazione politica locale raccolgono la sfida lanciata dalla neo eletta consigliera Patriarca, in modo da coagulare energie ed intenti per una migliore azione politica” .

Il nuovo gruppo comunale ha scelto come capogruppo Massimiliano Zecchi. Inoltre ha dichiarato di voler proseguire un rapporto di  leale confronto con il primo cittadino, Antonio Diplomatico e con le altre forze che compongono la maggioranza.

L’obiettivo è quello di dare nuovo slancio all’azione di governo della città e gettare le basi per il futuro della città, fronteggiando i problemi che preoccupano i boschesi.

Alina Cescofra