Nessun caso di Covid alla Cartiera di Pompei. A confermarlo è la stessa società sulla sua pagina ufficiale che con una nota pubblicata alcuni giorni fa (30 settembre), ha smentito le voci insistenti che diversi cittadini positivi erano presenti al centro commerciale della città.
Ecco il post:
Gentili clienti, la presente per smentire le voci inerenti i sospetti casi di COVID al Centro Commerciale La Cartiera.
Sono circolate voci e messaggi secondo cui dipendenti di alcuni negozi hanno contratto il Covid. Ad oggi confermiamo che non ci sono casi di COVID19 presso il nostro Centro, e che le voci non sono state confermate dagli enti preposti e dall’ASL di riferimento.
– Tutti i punti vendita del Centro Commerciale La Cartiera sono regolarmente aperti.
– A tutti i clienti viene rilevata la temperatura all’ingresso del centro e sono disponibili dispenser di sapone sia agli ingressi che all’interno del centro.
– Continuiamo comunque a sostenere l’importanza dell’applicazione di tutte le norme anti-contagio quali l’utilizzo corretto e continuativo della mascherina, tenere il distanziamento tra le persone di almeno 1 metro e lavarsi frequentemente le mani.
– I nostri operatori della sicurezza girano per il centro per garantire che le norme vengano applicate ECE Projektmanagement GmbH & Co, società che gestisce il centro, è stata inoltre insignita il 04 giugno 2020 dall’ Institut für Hygiene und Mikrobiologie “Dr Brill+Partner GmbH” del certificato di Igiene che attesta che sono rispettate tutte le misure preventive di sicurezza anti-Covid19 a tutela di dipendenti e clienti.
Dopo la fake news delle ultime ore, il panico ha invaso le città di Castellammare di Stabia, Pompei, Scafati e Santa Maria la Carità considerato che La Cartiera ogni giorno viene frequentata da centinaia di persone.
Ecco il post di alcuni giorni fa


