Una vetrina rotta e merce rubata per un danno complessivo di circa 2mila e 300 euro. E’ questa la scena che si è trovato di fronte un commerciante di Castellammare di Stabia all’apertura del proprio negozio. Intorno alle 7 del mattino L. C., 26enne del luogo già noto alle forze dell’ordine – dopo aver mandato in frantumi una vetrina con un martello ed una piccozza – è entrato nel negozio di abbigliamento del centro cittadino. Ha preso degli indumenti esposti e poi si è dato alla fuga.
I Carabinieri della locale Stazione, allertati dal proprietario del negozio, hanno rinvenuto e sequestrato gli arnesi da scasso utilizzati per rompere la vetrina. Hanno visionato le immagini del sistema di video sorveglianza installato nell’esercizio commerciale riconoscendo il malvivente.
I Carabinieri hanno trovato l’uomo a casa sua ancora in possesso di gran parte della refurtiva.
Arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
Home Territorio Castellammare Castellammare di Stabia – Ruba in un negozio di abbigliamento, 26enne arrestato...
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Hai dimenticato la password? ottenere aiuto
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.

