Angri / Salerno – Il sindaco ribadisce “scellerata decisione” la chiusura del casello Angri Nord

0
171
Oramai il sindaco Ferraioli è disposto ad affrontare questo enorme problema sulla questione della chiusura del Casello Angri Nord di via de Goti. Lo aveva annunciato alcuni giorni fa di presidiare il casello e di combattere in ogni circostanza questa decisione.
Infatti questa mattina il primo cittadino ha avuto l’incontro richiesto con il Prefetto
 in Prefettura ed affrontare con Autostrade Meridionali, per discutere della chiusura rinviata del casello Angri Nord.
“Ancora una volta ho ribadito i danni, che la nostra comunità subirebbe da questa scellerata decisione e chiesto a sua Eccellenza, Francesco Russo, che ringrazio per la disponibilità, di scrivere al ministero delle Infrastrutture e Trasporti per valutare l’opportunità di lasciare aperto in ingresso il casello Angri Nord, indipendentemente dal completamento dello svincolo della SS. 268, in via Paludicelle.
Il mio intento è e resterà quello di andare oltre gli accordi del 2012, che prevedono la chiusura di Angri Nord a completamento dei lavori del nuovo svincolo, per tutelare gli interessi della mia comunità sia sul piano della viabilità che della vivibilità”.