Non si fermano le due battistrada nel campionato di calcio a 5 femminile di Serie C (girone C). Primavera Cavese e Futsal Nuceria si contenderanno fino alla fine il salto di categoria, in attesa dello scontro diretto in programma a Nocera all’ultima giornata di regular season.
Il roster di Cava de’ Tirreni ha strapazzato le malcapitate ragazze dell’Asia Ottaviano col punteggio di 13-2. Scarto minore invece per le rossonere, che hanno battuto 9-2 il Centro Ester, che all’andata aveva inflitto proprio alle ragazze di coach Dello Ioio l’unica sconfitta stagionale in campionato.
Metelliane al primo posto con 3 punti di vantaggio, frutto proprio dell’unico “scivolone” del Futsal Nuceria alla 6^ giornata di andata. Per il resto, numeri in perfetta parità tra metelliane e nocerine, che all’andata hanno chiuso in parità lo scontro diretto a Cava e al momento viaggiano con 119 reti fatte e 32 subite.
Numeri eccezionali per due squadre che, qualunque sia l’esito finale al triplice fischio dell’ultima giornata, stanno dimostrando ampiamente di meritare la categoria superiore.

