Gli Angels impongono la regola della “G”: 4 reti al Villa

0
369

ANGELS EPISCOPIO: Adiletta (40st Vitolo), Bocchi, Fiore, Gaudiello, Rega, Fortes (10st La Rocca), Mancuso, Parziale, Gaito (37st Annunziata), Da Luz (7st Giorgio), Gigi (35st Esposito). A disposizione: Adiletta. Allenatore: Molisse Antonio.
VILLA 2015: De Chiara, Pecoraro, Acconcia, Ascolese, Montefusco, Iannone, Pacifico, Marruso, Gallo, Napoli, Capuano, Allenatore: Montefusco.
ARBITRO: Robertiello Di Salerno.
RETI: 24pt Gaito, 18st Gigi, 38st Giorgio, 45st Gaudiello

Rotondo successo per gli Angels Episcopio, che strapazzano con un secco 4-0 il Villa e provano a tenere il passo delle battistrada nel girone A di Terza Categoria Salerno. Al 24’ Mancuso serve Gaito, che dalla distanza lascia partire una conclusione che si insacca alle spalle di De Chiara. Tutto il resto accade nella ripresa. Al 18’ Gigi realizza in mezza rovesciata sugli sviluppi di un angolo. Nel finale, prima Giorgio con un pallonetto, poi Gaudiello di testa completano il poker per i biancoverdi.