
Arriva forte e chiaro il ‘grazie’ di Sharon Stone per tutti i volontari impegnati nella lotta al Coronavirus. La famosa e sempre bella attrice, attraverso un video girato nella sua casa negli Stati Uniti dice: “Per favore andate avanti, angeli. Sono incredibilmente orgogliosa e prego per voi ogni singolo istante“.
“Voglio salutare e ringraziare tutti gli operatori della Croce Rossa, che ho conosciuto di persona nel corso degli anni“, continua Sharon Stone che nel 2018, a Roma, ha ricevuto la Medaglia d’Oro della Croce Rossa. “Ora vedo immagini in cui voi entrate nelle case delle persone per portare fuori le vittime del coronavirus – prosegue – Vi guardo nelle ambulanze parlare con loro attraverso ‘tubi’ di plastica. Vedo il cuore che mettete nel vostro lavoro e, sapendo che mettete le vostre vite a rischio per portare avanti la vostra missione, voglio soltanto dirvi quanto vi ammiro, quanto sono orgogliosa di voi che intervenite con competenza grazie alle vostre squadre. Quanto significhi per me quello che fate, vi vedo svolgere il vostro servizio in silenzio, con diligenza, con tanta dignità e attenzione. Sono con voi, vi seguo, il mio cuore è con voi. Per favore andate avanti, angeli. Vi vedo, vi ‘sento’ Croce Rossa – prosegue – Vi sono profondamente riconoscente e grata, operatori della Croce Rossa. Che Dio vi benedica“.
Pochi giorno fa, l’attrice ha aderito alla campagna social #Istayhomefor, lanciata negli Usa per convincere tutti a restare a casa per contenere la pandemia.
