Ha seguito dei provvedimenti regionali sul Coronavirus, quali sono le linee per adottare una serie di misure preventive a tutela dei lavoratori e dell’utenza, sui controlli da parte delle forze dell’ordine.
Oggi sul territorio sono attive molte corse grazie all’azienda BUSITALIA a favore dell’utenza.
Ci sono molti viaggiatori che all’interno del mezzo non si adeguano alla normativa d’indossare le mascherine di protezione, evitando così i dovuti controlli da parte delle forze dell’ordine sugli autobus.
I viaggiatori molte volte si spostano inutilmente anche tra più Comuni.
Su tutti i mezzi sono stati appesi volantini informativi come da direttive ministeriali al fine di essere aggiornata sulla evoluzione della situazione nel territorio campano.
È importante in questo momento intervenire per la sicurezza dei lavoratori e dei cittadini, insomma per il trasporto pubblico locale, massima allerta e massima prevenzione per evitare altri contagi e la propagazione del virus.
Nei prossimi giorni ci sarà una riduzione de 50% su tutti i trasporti pubblici.

