Domani, 5 marzo 2020, il sottosegretario di Stato all’Interno Carlo Sibilia sarà a Napoli in visita istituzionale. Alle 10,30 incontrerà il Prefetto di Napoli Dottor Marco Valentini, alle 11,30 visiterà il Pronto Soccorso dell’Ospedale dei Pellegrini in via Porta Medina alla Pignasecca, assaltato e devastato da ignoti nella notte tra il 29 febbraio e il 1 marzo scorsi.
Alle 12,15 il sottosegretario giungerà alla caserma Pastrengo in via Morgantini, sede del Comando provinciale dei Carabinieri, accolto dal Generale di Brigata Canio Giuseppe la Gala. A margine della visita alla caserma, oggetto nei giorni scorsi di un raid a colpi di arma da fuoco, il sottosegretario incontrerà gli operatori dell’informazione.
Nel pomeriggio, alle ore 15, il Sottosegretario giungerà a Giugliano (NA) dove incontrerà il Commissario Prefettizio Dottor Umberto Cimmino. Sarà presente il Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco Dott. Ing. Giovanni Nanni.
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Hai dimenticato la password? ottenere aiuto
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.

