Cava de’ Tirreni, tornano le fiamme, due incendi in un sol giorno

0
121

Nella giornata di ieri si sono registrati due incendi nel territorio metelliano. In entrambi i casi è stato necessario il provvidenziale intervento della Protezione Civile cavese.

Il primo incendio è stato segnalato in via Michele Florio. La Protezione Civile, con a supporto una pattuglia dei Carabinieri, è intervenuta sul posto, riuscendo a scongiurare il peggio.

Il secondo incendio, verificatosi alcune ore dopo, è divampato sui monti al di sopra della frazione Alessia. Una volta lanciato l’allarme, sul posto è arrivata la Protezione Civile cavese, coordinata da Francesco Loffredo. Sul posto è prontamente giunta anche una squadra Aib, guidata da Felice Sorrentino, per verificare la distanza del fronte del fuoco dalle civili abitazioni ed arginare l’incendio.