Sarno. Denuncia contro ignoti per le scritte razziste sui muri

"Si tratta - afferma il primo cittadino di Sarno - di episodi che non hanno nessuna giustificazione e alcuna logica"

0
415

L’Amministrazione Comunale ha sporto denuncia contro ignoti per le scritte razziste apparse sui muri della città. Sull’accaduto stanno indagando le forze dell’ordine per risalire agli autori.
Il sindaco Giuseppe Canfora e l’intera Amministrazione Comunale esprimono la più ferma e totale condanna delle frasi razziste che hanno imbrattato i muri della città.

“Si tratta – afferma il primo cittadino di Sarno – di episodi che non hanno nessuna giustificazione e alcuna logica se non quella di alimentare un clima di odio contro i migranti. Sarno è da sempre una città accogliente e contro il razzismo e questi episodi non appartengono alla cultura solidale della nostra comunità, ma a pochi e scellerati balordi. Pertanto queste espressioni di razzismo vanno apertamente condannate”.

Altre scritte offensive sono apparse questa mattina davanti alla sede del Pd, in via Fabricatore. contro il sindaco e il premier Renzi.