Si conclude venerdì 30 agosto a Cetara “Miss sud” e “Ragazza in jeans”
Le selezioni missine regionali avranno inizio alle 21.30 presso il ristorante La Torretta;
le aspiranti miss si aggiungeranno alle 30 finaliste già in corsa per il titolo.
Il 7 e 8 settembre i dieci anni della manifestazione saranno festeggiati e la serata vedrà conduttori del calibro di Beppe Convertini e Adriana Volpe, senza contare i numerosi volti dello spettacolo che andranno a comporre la giuria di uno degli eventi più apprezzati nel Salernitano.
Il Teatro del Centro Sociale di Via Guido Vestuti a Salerno, sarà palcoscenico dell’ appuntamento realizzato con il patrocinio del Comune di Salerno.
COME PARTECIPARE E’ ancora possibile effettuare la propria candidatura compilando il modulo online sul sito ufficiale www.misssud.it. Sarà inoltre possibile iscriversi in forma diretta durante le selezioni che si svolgeranno in ogni singola regione. L’iscrizione e la partecipazione sono del tutto gratuite. Età compresa tra i 14 e i 30 anni.

