Angri – Chiusura passaggio a livello via Palmentelle, disagi e residenti isolati

0
237

Residenti di via Palmentelle sul piede di guerra a causa della chiusura del passaggio a livello.

A lamentarsi sono perlopiù i residenti che erano soliti raggiungere a piedi via Nazionale in direzione Bagni o il prolungamento di via Palmentelle in direzione Angri.

Da quando il passaggio a livello è stato chiuso, i pedoni, per raggiungere via Nazionale o Angri sono costretti a fare molti più km in più.

I residenti si lamentano del fatto che non si è pensato di creare un passaggio pedonale laddove un tempo c’era il passaggio a livello. “Io abito nei pressi del passaggio a livello e ogni mattina raggiungevo a piedi il luogo di lavoro situato nella vicina via Nazionale – ha dichiarato Anna – Ora, non avendo la patente, sono costretta a fare un giro enorme e ad attraversare il cavalcavia sul quale i tir corrono tantissimo.

Qualche sera fa ho tra l’altro percorso  la nuova strada del cavalcavia che era totalmente al buio. È tutto così assurdo.

Lancio un appello a nome dei residenti di questa strada al sindaco di Angri affinché possa farsi portavoce presso le Ferrovie dello Stato”. Una situazione davvero da risolvere per chi ormai è isolato.