Angri. Quando lo sport incontra la solidarietà

0
119

Ne potranno usufruire 232 bambini che vorranno svolgere attività sportiva gratuita presso  le Associazioni sportive del territorio, appartenenti a famiglie in difficoltà economica.

È ancora attivo il Protocollo d’Intesa tra il Comune di Angri e le varie Associazioni, grazie al quale, 232 bambini fanno parte di quelle famiglie a basso reddito è potranno svolgere attività sportiva gratuitamente.

I cittadini interessati possono recarsi presso gli uffici dei Servizi Sociali siti in via C. Colombo nei giorni Lunedì, Mercoledì e Venerdì mattina dalle 9,00 alle 12,00 e il Martedì e il Giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 per presentare la richiesta di adesione.

Oltre alla domanda è necessario allegare anche la dichiarazione ISEE dell’anno corrente         (quelle fino a € 10.000,00).