Enormi disagi quelli avvertiti dai viaggiatori della Circumvesuviana nella mattinata di oggi. Il servizio Napoli – Poggiomarino, infatti, a causa degli allagamenti, ha subito una battuta d’arresto nella città di Scafati.
L’acqua alta delle scorse ore ha reso infatti impraticabile la tratta scafatese, costringendo i treni della Circum a fermarsi a Pompei.
Sebbene il servizio completo sia stato ripristinato circa un’ora fa, numerosi i disagi avvertiti dagli utenti, che hanno dovuto optare per altre soluzioni per poter raggiungere la propria destinazione nei tempi stabiliti.
Tantissime le lamentele e le polemiche dei cittadini affidate ai social network, in particolare Facebook: nei forum dedicati alla città di Scafati, infatti, in molti hanno manifestato il disagio relativo alla sospensione del servizio per le prime ore della mattinata

