Ancora roghi nell’avellinese: scattano quattro denunce

0
50
Incendi: denunciate quattro persone per i roghi nell’avellinese

 

Roghi a ridosso delle zone residenziali. E’ successo nell’avellinese. Altre quattro persone sono state deferite alla competente Autorità Giudiziaria, poiché ritenute responsabili di immissione nell’aria di fumi pericolosi nonché di combustione illecita di rifiuti.

Salgono dunque a 20 le persone denunciate in un mese dai carabinieri di Avellino in relazione ai casi di incendi riscontrati nella provincia.

I quattro avevano dato alle fiamme sterpaglie e residui vegetali derivanti dalla lavorazione dei propri terreni.

In particolare, due uomini sono stati sorpresi a Monteforte Irpino, un altro a Montefredane ed il quarto a Serino. Acquisiti elementi di colpevolezza a loro carico, nei confronti dei quattro è scattata la denuncia.