I Carabinieri della stazione di Montecorvino Pugliano hanno arrestato il 29enne salernitano Mario Memoli, pregiudicato, in flagranza di spaccio di stupefacenti.
Il giovane è stato intercettato mentre si trovava in sosta, nella sua auto, all’uscita di Pastena della tangenziale di Salerno: i Carabinieri gli hanno sequestrato 20 dosi di stupefacenti, fra cocaina ed eroina, per un peso complessivo di 5 grammi, oltre alla somma di 315 €uro.

Dalla successiva perquisizione estesa alla camera affittata dal 29enne come base logistica, presso l’Hotel Gea sulla litoranea di Pontecagnano, i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 25 dosi delle stesse sostanze, per un totale di 6 grammi, una busta in cellophane contenente 10 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario utilizzato per il taglio e il confezionamento dello stupefacente.
Memoli è stato sottoposto ai domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del rito per direttissima.

