Nocera Inferiore. Fosso Imperatore: Torquato incontra imprenditori e dirigenti Coifim

0
62

Si è svolto nella tarda mattinata di oggi – presso la sede del Coifim – un incontro tra il sindaco Torquato e gli operatori della zona industriale dell’Area di Fosso Imperatore. Presente anche l’Ing. Di Lauro del Comune di Nocera Inferiore.

Il primo cittadino ha provveduto anzitutto a ribadire la volontà di risolvere rapidamente i problemi che riguardano l’intera area. Verde, spazzamento, automazione per l’accesso, convenzioni ed allargamento dell’area.

Queste, solo alcune delle problematiche da affrontare. Ribadita, inoltre, l’intenzione di definire tutte le questioni entro l’estate.

E’ stata richiesta con urgenza, al Presidente del Coifim, una relazione dettagliata sulle priorità che riguardano gli imprenditori della zona. Fissato, intanto, un nuovo appuntamento presso la Casa Comunale, lunedì 26 giugno.

Il Sindaco Torquato ha auspicato un dialogo cooperativo con le aziende. Uno dei primi punti da affrontare riguarda le convenzioni da sottoscrivere – rimaste ancora in sospeso ed in attesa delle sentenze – ed i provvedimenti da adottare a seguito dei ricorsi presentati in passato.