La Nocerina riparte da Gianni Simonelli. Nome nuovo per il ruolo di ds

0
649

Gianni Simonelli sarà l’allenatore della Nocerina anche per la prossima stagione. Come riportato oggi dal quotidiano Il Mattino, il club rossonero annuncerà questa sera la conferma del tecnico di Saviano, nel corso della conferenza convocata in sede per le 18.45. Conferma certa anche per il “vice” Sossio Perfetto, mentre dovrebbe cambiare tutto il resto dello staff tecnico.

Capitolo direttore sportivo. Il Mattino segnala un nome nuovo tra quelli circolati nelle ultime ore. Si tratta di Alessandro Malafronte (nella foto qui accanto), 33enne ex diesse di Marcianise e Gragnano, con un ottimo bagaglio di esperienza nonostante il dato anagrafico. Per quanto riguarda il ruolo, però, la Nocerina scoprirà le sue carte solo nelle prossime settimane, essendo al momento impegnata solo in abboccamenti per trovare il successore di Riccardo Di Bari.

Capitolo ripescaggio. La società resta vigile in proposito. L’esito dei play-off e i parametri stabiliti dalla Lnd, soprattutto dal punto di vista economico, potrebbero essere importanti discriminanti per la scelta di tentare la via dell’ingresso in Lega Pro dalla porta di servizio.