Pomigliano, anno nuovo, prima vittoria

152
Advertisement

“Chi ben inizia è a metà dell’opera” così recita un noto moto: ed inizia bene il proprio 2020 il Pomigliano, che nel match casalingo contro il Real Forio trionfa per 4-0. IL PRIMO TEMPO. La gara si apre con il Pomigliano che trova il gol del vantaggio fin da subito e di fatti al 6’ Bacio Terracino apre il suggerimento per Pastore che di testa sigla l’1-0.  Al 16’ Gagliardi sfiora il raddoppio con un bel tiro al volo. Al 20’ il raddoppio giunge grazie ad un gol di Bacio Terracino.  Al 23’ il Pomigliano conquista una punizione da posizione interessante: sulla battuta va lo specialista Alessio Foti che va vicino al 3-0. Un appuntamento solo rinviato perché al 35’ è lo stesso Foti che cala il tris al Forio con un bellissimo tiro potente e forte. Al 42’ gli ospiti conquistano un calcio di rigore: sulla battuta va De Olivera para Bellarosa. Per il giovane portiere è il 5 rigore parato nel corso della stagione 2019/2020. Al 4’ della ripresa il Pomigliano cala il poker: di testa il giovane Catalano sigla il 4-0.  E’ dominio assoluto granata.  Al 25’ Pastore sfiora la manita e poco dopo l’occasione del 5-0 è sui piedi di Riverso, ma il suo tiro va alto.

POMIGLIANO: Bellarosa, Barone Lumaga (35’st Ricciardi), Foti, Vitiello (26’st Riverso), Esperimento, Rega, Catalano (30’st Labriola), Grieco, Pastore,Gagliardi (44’st Ferraro), Bacio Terracino (40’st Forquet) . A disposizione: De Simone, Guadagno, Carfora, Esposito. Allenatore: Carannante.

REAL FORIO: D’Errico, Galloppa, Di Meglio (11’st Nicolella), Festa, Trani, Iacono, Sorrentino, Errico (1’st Senese), De Luise (40’st Di Lustro), Amabile (1’st Boria), De Olivera (21’st Migliaccio). A disposizione: Di Maio, Verde, Calise, Senese, Trofa.  Allenatore: De Siano.

MARCATORI: 6’pt Pastore, 20’pt Bacio Terracino, 35’pt Foti, 4’st Catalano

ARBITRO: De Angelis (Nocera Inferiore)  ASSISTENTI: D’Anna (Caserta) –  Barbaria (Nocera Inferiore)

Advertisement