VIDEO | Terza Categoria: mister Aquino carica il Victoria Marra alla vigilia dello spareggio

Conto alla rovescia per lo spareggio promozione nel girone A di Terza Categoria Salerno. Domenica pomeriggio, allo stadio Figliolia di Baronissi, AFFE Nocera 100 e Victoria Marra si contenderanno il salto diretto in Seconda Categoria, dopo un campionato avvincente che fino all’ultimo turno ha visto ben 3 squadre in lotta per il primato.

Peppe Aquino, allenatore del Victoria Marra, analizza la regular season, affermando che «è stato un campionato di livello superiore alla Terza Categoria. Ci siamo divertiti e questo è un aspetto importante, inoltre abbiamo ottenuto il miglior risultato che possa raggiungere una squadra: primi classificati».

Il tecnico s’è detto inoltre soddisfatto dei suoi ragazzi: «Siamo andati oltre a quelli che possono essere i nostri limiti grazie all’impegno ed alla determinazione, abbiamo meritato questa posizione per la nostra continuità».

Sulla gara di domenica, poi, va con i piedi di piombo: «Lo spareggio è sempre una gara secca dove può accadere di tutto, non si può fare alcun riferimento agli incontri che ci sono stati nella stagione regolare tra le due squadre».

Guai a parlare di rammarico e “buona sorte” con l’ex bandiera aquilotta: «Non ho rammarico per le occasioni sfumate! Nel calcio esiste la legge di compensazione dalla quale non si sfugge. Abbiamo vinto tante gare nei minuti finali, vuol dire che abbiamo carattere e non molliamo mai e questa è una caratteristica della mia squadra, non certo legata alla fortuna».

Verso lo Spareggio: parla mister AQUINO

– #COMUNICATOSTAMPA nr. 42 #stagione 2016/2017 -OGGETTO: Verso lo #spareggio #INTERVISTA #tecnico #AQUINOVerso lo spareggio, ha parlato ai #microfoni il tecnico Aquino che nell’immediato dopogara dell’ultimo #match disputato contro il #Lavorate, ha fatto una panoramica generale della #stagione – “E’ stato un #campionato di livello superiore alla #3categoria. Ci siamo divertiti e questo è un aspetto importante, inoltre abbiamo ottenuto il miglior #risultato che possa raggiungere una #squadra: primi classificati!” – Soddisfatto Aquino dei suoi ragazzi – “Siamo andati oltre a quelli che possono essere i nostri limiti grazie all’impegno ed alla determinazione, abbiamo meritato questa posizione per la nostra continuità” – Sulla #gara di domenica poi ci va con i piedi di piombo – “Lo spareggio è sempre una gara secca dove può accadere di tutto, non si può fare alcun riferimento agli incontri che ci sono stati nella stagione regolare tra le due squadre” – Guai a parlare di rammarico e “buona sorte” con l’ex #bandiera aquilotta – “Non ho rammarico per le occasioni sfumate! Nel #calcio esiste la #legge di compensazione dalla quale non si sfugge. Abbiamo vinto tante gare nei minuti finali, vuol dire che abbiamo #carattere e non molliamo mai e questa è una caratteristica della mia squadra non fortuna!”

Pubblicato da Victoria Marra su Venerdì 19 maggio 2017