Torna Mediterranean Truck, il più grande evento di motori del Sud Italia

69
Advertisement

Torna Mediterranean Truck, il più grande evento di motori del Sud Italia. L’ottava edizione si terrà a Eboli il 23-24 e 25 giugno all’esterno del Centro Commerciale “Le Bolle” dove è prevista un’area espositiva riservata ad aziende di settore, una area food per gustare “cibo da strada” e momenti dedicati all’intrattenimento coinvolgendo illustri esperti di settore.

Riconfermata la partecipazione del Team Bizzarro con Franco Medici, stunt-man accreditati in Europa che hanno stupito il pubblico ebolitano con acrobazie in moto e macchina già nelle scorse edizioni e che per questo MT 2017 hanno in serbo nuove e articolate imprese.
A intrattenere il pubblico, gli spettacoli del trio “I Malincomici” e “I Ditelo Voi” protagonisti di Made in Sud.

«Mediterranean Truck è un evento che coniuga lo spettacolo, l’intrattenimento, la passione per i motori e la voglia di trascorrere qualche ora spensierata in un village attrezzato e realizzato a misura di adulti e bambini, dove la sicurezza è da sempre la parola d’ordine – dice Cosimo Riviello, patron di MT -. Organizzare un evento di questa portata e con queste caratteristiche non è semplice, anche in termini economici, ma abbiamo una grande squadra di professionisti che ci supporta e ci affianca con esperienza e competenza e questo è il nostro valore aggiunto. Vi aspettiamo questo fine settimana a Eboli».

«Il Mediterranean Truck anche quest’anno coinvolge gli operatori del settore ma anche un pubblico trasversale. Come è possibile notare dal programma generale dell’evento – ha spiegato Liberato Santoro, del team Riviello -. Oltre alle esposizioni dei truck provenienti dall’Italia e dall’estero è possibile partecipare alle prove su simulatore di guida GT e Rally, prendere parte alla dimostrazione Truck Model in scala 1/14, agli spettacoli acrobatici con moto, auto e truck a cura del team Bizzarro, assistere alla sfilata di auto d’epoca a cura dell’Associazione Aramis e al Campionato regionale auto tuning a cura dell’Associazione Overbass. Attese, inoltre, le esibizioni a cura di alcune scuole di danza della Città di Eboli e gli “Happy hour tra i motori” con dj set c/o l’area bar “I Due Monelli”».
Questo e tanto altro ancora, in programma nella tre giorni ebolitana di Mediterranean Truck.

«Il Mediterranean Truck è per la Città di Eboli un appuntamento atteso. Il movimento che si crea attorno a questo evento è davvero grande, come grandi sono i numeri delle presenze che è capace di registrare. Ringrazio la famiglia Riviello per la professionalità e l’impegno e per aver scelto di continuare ad investire nella nostra amata Città di Eboli. Mediterranean Truck è un appuntamento che bene sa coniugare la passione per i motori con una serie di eventi collaterali che intrattengono più fasce di pubblico e danno la possibilità alle realtà locali di mettere in vetrina le bellezze del nostro territorio», ha detto il Sindaco Massimo Cariello.

Advertisement