Promozione D. Salernum solo in vetta. Campagna indigesta per Santa Maria

16
Advertisement

Una domenica scoppiettante nel girone D di Promozione, che muta ancora volto nelle primissime posizioni di classifica. Il Salernum vince in trasferta per 2-0 con la Gregoriana e si scrolla di dosso, in vetta, la compagnia della Polisportiva Santa Maria, che riesce a rimontare un doppio svantaggio, uscendo indenne dal Dony Rocco di Campagna.

A immediato ridosso della nuova capolista, però, c’è una Scafatese che batte in extremis la Calpazio, vanificando la doppietta del “core ‘ngrato” Guadagno. Termina 3-2 per i canarini, con hattrick di Martone che conferma di puntare pure a vincere la classifica marcatori.

Risale anche l’Angri che, costretta all’esilio a Tramonti vista l’indisponibilità del Novi, batte di misura la Poseidon agganciandola a quota 9 punti, a una sola lunghezza di distanza dalla griglia play-off. In gol il bomber Fabio D’Antonio.

Il pari tra Centro Storico e Real Palomonte serve a poco a entrambe le compagini, mentre arriva un po’ a sorpresa e in pieno recupero su rigore la vittoria del Real Sarno nel testacoda con la Temeraria.

Advertisement