Paris Fashion Week: la collezione GEMY MAALOUF 2018 Resort

Lo shooting fotografico di Pierangeli Fashion Business alla Corricella di Procida

42
Advertisement

Le sue linee stilistiche mozzafiato non passano inosservate. Dal mondo della moda a quello del cinema e della musica, il fascino del marchio della stilista libanese Gemy Maalouf si riconferma la firma del designer.

Nell’ambito della Paris Fashion Week presenterà ufficialmente la collezione Gemy Maalouf 2018 Resort. Gli scatti nella cornice esclusiva di Procida. Un connubio di colori, tessuti e originalità, in anteprima nello shooting fotografico di Pierangeli Fashion Business.

Gemy Maalouf mette in moto genio e passione già da bambina, nella fabbrica di tessuti del papà. Qui, in questo affascinante mondo di colori e materiali, Gemy ha trovato la sua ispirazione, ma anche infinite opportunità di creare bellezza, freschezza e magia nella moda. Nel 1996 nel suo atelier di Beirut ha lanciato il “Couture a Porter”. Oltre l’originalità, le sue opere presentano una sofisticazione eccezionale nei dettagli  aggiungendo così ai suoi pezzi unici un fascino notevole. Ata qualità per la donna giovane, sexy e moderna.

I suoi modelli, semplici da lontano, sono un’esposizione complessa di artigianato superiore, che ridefiniscono perfettamente l’alta moda attraverso l’intricato ma multifunzionale “prêt-a-porter”.

Costantemente aggiornata con le ultime tendenze e in prima linea di creatività di moda, Gemy Maalouf, anche nell’ultima collezione, attinge la sua ispirazione dalla magia dei colori e dall’armonia dei tessuti.

 

 

 

Advertisement