Pagani “sforna” talenti. La Pizzeria Corallo sul podio del “Meeting pizza tour”

Ancora una bella soddisfazione per la città di Pagani. Antonio Della Porta, proprietario della Pizzeria Corallo, lo scorso 28 marzo si è classificato primo nell’ambito della golosa manifestazione “Meeting pizza tour” che si è svolta a Marino (Roma) presso l’Istituto Alberghiero CPFP.

Tra le varie categorie presenti in gara (Margerita Doc, Pizza fritta, Mare blu, Pizza innovativa, No glut, Pizza dessert, Spaghetto d’oro e Spaghetto d’oro school contest) Antonio ha scelto la “pizza fritta” e ha superato i circa 60 pizzaioli concorrenti, provenienti da tutta Italia, che hanno gareggiato insieme a lui per contendersi l’ambito primo posto.

Ho preparato la pizza fritta napoletana proprio come a Napoli – ha affermato Antonio – con tutti ingredienti di qualità”. Una vera delizia per gli occhi e per il palato che non ha lasciato dubbi alla giuria presente in sala. Tanta la soddisfazione di tutta la città di Pagani che, grazie alla pizzeria Corallo, è salita ancora una volta sul podio di una manifestazione.